Berry ' Nana Farina d'avena Parfait

Berry ' Nana Farina d'avena Parfait
Berry ' Nanan farina d'avena Parfait potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 1 e costa $1.63 per porzione. Una porzione contiene 326 calorie, 11 g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 3 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Se hai un pacchetto di dolcificanti senza calorie, estratto di vanillan, fragole e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Nana-Nut Farina d'avena, Parfait a bacca mista, e Parfait agli agrumi per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti per la farina d'avena in una piccola pentola antiaderente sul fornello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AvenaAvena
Attrezzatura che userete
Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)Peperoni Rossi Dolci (cerca Peperoni Di Forma Rettangolare Anziché Peperoni Rotondi Piccoli)
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere 3/4 tazza di acqua e mescolare bene. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto, quindi ridurre a fuoco lento. Cuocere per circa 9 minuti, mescolando spesso, fino a quando un po ' denso e cremoso. (Sarà addensare più su agghiacciante.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Togliere dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente.
4
Trasferire in una ciotola, coprire e conservare in frigorifero fino a quando freddo, almeno 1 1/2 ore.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Mescolare bene la farina d'avena fino a renderla uniforme. Spoon metà della farina d'avena in un bicchiere di pinta e top con 1/4 di tazza di fragole affettate, 1/4 di tazza di yogurt e metà delle fette di banana. Ripetere con la farina d'avena rimanente, fragole, yogurt e banana.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
AvenaAvena
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
6
Servire e godere!

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Cajun funziona molto bene con Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Bodega Garzon Uruguay Single Vineyard Albarino. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Bodega Garzon Uruguay Vigneto Singolo Albarino
Bodega Garzon Uruguay Vigneto Singolo Albarino
Di un giallo pallido molto elegante questo Albariño ha un naso fresco e vibrante che ricorda la frutta tropicale con sottili note agrumate e floreali. In bocca, c'è un corpo rotondo e fresco con una combinazione salina e minerale che forniscono una marcata nozione di terroir.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving1
Punteggio di salute30
Tipi di piattoContorno
Rivista