Arrosto di costolette italiane alle erbe

Arrosto di costolette italiane alle erbe
Le costolette italiane alle erbe potrebbero essere proprio la ricetta senza glutine che stavi cercando. Per $ 4,38 a porzione, questa ricetta copre il 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10 persone. Questa portata principale contiene 761 calorie, 28 g di proteine e 58 g di grassi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. È perfetto per San Valentino. È una ricetta piuttosto costosa per gli appassionati della cucina mediterranea. Vai al negozio e prendi cipolle, carote, costolette di manzo arrosto e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 64%. Ricette simili includono costolette arrosto alle erbe, costolette alle erbe e costolette di maiale alle erbe.

Istruzione

1
Metti l'arrosto in una teglia larga e poco profonda.
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Cuocere in forno, scoperto, a 350° per 45 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
In una grande ciotola, unisci le patate, le pastinache, le carote e le cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastinacaPastinaca
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Condire con burro; gettare per ricoprire. Versare le verdure attorno all'arrosto; cospargere con rosmarino, origano, sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Colli Di PolloColli Di Pollo
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
5
Cuocere in forno da 1 a 1-1/4 ore in più o fino a quando la carne raggiunge la cottura desiderata (per medio-rara, un termometro dovrebbe leggere 145°; media, 160°; ben cotta, 170°), mescolando le verdure di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
6
Lasciare riposare 10 minuti prima di affettare.

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon sono le mie scelte migliori per Prime Rib. Manzo e vino rosso sono un abbinamento classico. In genere, i tagli più magri di manzo si sposano bene con i rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre i tagli più grassi possono sopportare un rosso intenso, come il cabernet sauvingnon. Un vino che potresti provare è il Raptor Ridge Shea Vineyard Pinot Noir. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 46 dollari.
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Pinot Nero del vigneto Raptor Ridge Shea
Un vino muscoloso con un lato morbido, questa annata di Shea si presenta con aromi di amarena, prugna scura, salsapariglia, un accenno di mandarino e un'allettante carnosità. La setosità del frontale porta ad un boccone di ciliegia scura, mirtillo rosso e spezie. Gli acidi elevati e i tannini robusti offrono invecchiamento e un'aggiunta sorprendente alla tua cantina. Abbinamento con: petto d'anatra affumicato al tè con riduzione di ciliegie, soia e prosciutto cotto arrosto tritip marinato allo zenzero con glassa di mirtilli rossi.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute23
Rivista