Arcobaleno angelo torta di compleanno

Arcobaleno angelo torta di compleanno
Arcobaleno angelo torta di compleanno è un senza glutine, senza latticini, e fodmap amichevole dessert. Una porzione contiene 218 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso. Questa ricetta serve 12 e costa 41 centesimi per porzione. Una miscela di angel food cake mix, glassa alla vaniglia ricca e cremosa, buccia d'arancia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta di Betty Crocker ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Compleanno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Torta di compleanno arcobaleno, Arcobaleno angelo torta, e Arcobaleno angelo cibo torta per ricette simili.

Istruzione

1
Spostare il rack del forno nella posizione più bassa (rimuovere gli altri rack).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Riscaldare il forno a 350 ° F. In una ciotola di vetro o metallo extra-large, battere la miscela di torta, l'acqua e la buccia di limone con miscelatore elettrico a bassa velocità 30 secondi; battere a velocità media 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
FornoForno
3
Dividere la pastella in modo uniforme tra 3 ciotole. Mescolare delicatamente 6-8 gocce di un colore alimentare in ciascuna delle pastelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore AlimentareColore Alimentare
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Versare pastella rossa in ungreased 10 pollici angelo cibo (tubo) tortiera. (Non utilizzare tubo scanalato cake pan o 9 pollici angelo cibo pan o pastella traboccherà.) Cucchiaio pastella gialla su pastella rossa. Cucchiaio pastella verde sopra la parte superiore.
Attrezzatura che userete
Forma TortaForma Torta
5
Cuocere 37 a 47 minuti o fino a quando la parte superiore è marrone dorato scuro e le crepe si sentono molto asciutte e non appiccicose. Non fare underbake. Immediatamente girare padella a testa in giù sulla bottiglia di vetro fino a quando la torta è completamente fresco, circa 2 ore. Eseguire coltello intorno ai bordi della torta; togliere dalla padella al piatto di portata.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello
PadellaPadella
6
Spoon 1/2 tazza di glassa in ciotola per microonde. Microonde scoperto in alto circa 15 secondi o fino glassa può essere agitata liscia ed è abbastanza sottile per piovigginare. (O cucchiaio glassa in 1-quart casseruola e calore a fuoco basso, mescolando continuamente, fino a quando abbastanza sottile per piovigginare.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
7
Pioviggina sulla torta.
8
Posizionare la glassa rimanente nel sacchetto di decorazione con la punta di scrittura. Tubo di un nastro e fiocco su ogni piazza caramelle a guardare come un pacchetto avvolto. Disporre i pacchetti in cima alla torta. Conservare liberamente coperto a temperatura ambiente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
CaramellaCaramella
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneCompleanno
Rivista