Animelle Ripiene

Animelle Ripiene
Le ricette di contorni non sono mai troppe, quindi provate le animelle ripiene. Una porzione di questo piatto contiene circa 33 g di proteine , 36 g di grassi e un totale di 616 calorie . Questa ricetta serve 6 persone. Per $ 1,78 a porzione , questa ricetta copre il 52% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di brodo vegetale, pangrattato, foglie di prezzemolo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti . Ti è offerto da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio dell'84% . Questo punteggio è sorprendente. Lombo di vitello ripieno di verdure con animelle , animelle e animelle saltate sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F.
Attrezzatura che userete
Animelle Di Vitello Da 1 1/2 LibbraAnimelle Di Vitello Da 1 1/2 Libbra
2
In una ciotola media, unire le uova sode, il prezzemolo, le cipolle, il pangrattato, il burro fuso e abbastanza brodo, se necessario, per ottenere un ripieno umido. Asciugare le animelle con carta assorbente e creare al centro una tasca abbastanza grande da poter essere riempita. Condire le animelle con sale e pepe e riempire la cavità con il composto per il ripieno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Animelle Di VitelloAnimelle Di Vitello
4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti4 Uova Sode Sbucciate, Affettate E Tagliate A Cubetti
Sbucciate Le Uova Sode, Affettate E Tagliate A CubettiSbucciate Le Uova Sode, Affettate E Tagliate A Cubetti
1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)1/2 Tazza Di Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Più Secondo Necessità)
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
3
Scaldare l'olio di vinaccioli in una padella media con manico adatto al forno. In una ciotola poco profonda, condire la farina con sale e pepe e infarinare le animelle nella farina, eliminando l'eccesso. Trasferisci delicatamente le animelle nella padella calda e scottale per 3-4 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Foglie Di Timo Fresco Tritate, Private Di 3 O 4 Rametti GrandiFoglie Di Timo Fresco Tritate, Private Di 3 O 4 Rametti Grandi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Per completare la cottura, mettete l'intera teglia nel forno preriscaldato. Dopo altri 5 minuti circa, verificate la cottura toccando le animelle per vedere se l'interno si è "rassodato" abbastanza da rimanere integro al momento del taglio. Giunti a questo punto togliere dal forno e lasciare riposare per circa 20 minuti per permettere a tutti i sapori di rifluire nelle animelle e farle rassodare prima di affettare.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute63
Tipi di piattoContorno
Rivista