Amaretti al cocco veloci

Amaretti al cocco veloci
Gli amaretti di cocco veloci richiedono approssimativamente 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 9 e costa 35 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 247 calorie, 4g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Vai al negozio e prendi cocco, estratto di vanillan, sale e alcune altre cose per farlo oggi. 864 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 36%, questo piatto non è così impressionante. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Amaretti di cocco, Amaretti di cocco, e Amaretti di cocco.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il cocco, la farina e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoccoCocco
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il latte e la vaniglia; mescolare bene (la pastella sarà rigida).
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
LatteLatte
3
Goccia da cucchiaiate 1 in. a parte su una teglia unta.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
4
Cuocere a 350° per 15-20 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Rimuovere le rastrelliere.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Gli amaretti al cocco funzionano molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving9
Punteggio di salute2
Rivista