Zuppa di vongole a sorpresa

Zuppa di vongole a sorpresa
Le ricette americane non sono mai troppe, quindi prova la zuppa di vongole a sorpresa. Questa ricetta produce 4 porzioni con 92 calorie, 8 g di proteine e 2 g di grassi ciascuna. Per 78 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, senza latticini e completa. Vai al negozio e prendi prosciutto, peperoncino in polvere, acqua e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 46%. Questo punteggio è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Clam Chowder for One, Clam Chowder e Clam Chowder.

Istruzione

1
In una casseruola, unire i primi sette ingredienti. Coprite e lasciate cuocere per 25-30 minuti o fino a quando le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere prosciutto e vongole; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Riesling, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per la zuppa di vongole. La zuppa può trarre beneficio da un bianco frizzante per tagliare il brodo ricco e cremoso, oppure puoi fare le cose in grande o tornare a casa con uno chardonnay ricco e burroso. Lo Chardonnay Diamond Collection con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
Chardonnay Collezione Diamante
Chardonnay Collezione Diamante
Di colore giallo dorato vibrante, il nostro Chardonnay Diamond Collection offre sapori di ananas, pesca e mandarino.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute12
Rivista