Vacci piano John

Vacci piano John
Easy Hoppin ' John potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 8 e costa $1.18 per porzione. Una porzione contiene 444 calorie, 26g di proteine, e 13 g di grasso. 73 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi salsiccia di manzo, acqua, pepe di cayenna e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il riso bianco istantaneo è possibile seguire questo corso principale con il Budino di riso al forno come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per capodanno. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 90%. Questo punteggio è super. Provare Fornello lento Hoppin John con salsiccia: un pisello dagli occhi neri facile, Hoppin ' John, e Hoppin John per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la salsiccia e la cipolla in una grande casseruola a fuoco medio, cuocere e mescolare fino a quando la salsiccia inizia a rosolare, circa 10 minuti. Mescolare i piselli dagli occhi neri, il brodo di pollo, l'acqua e il pepe di cayenna e portare a ebollizione. Mescolare il riso, coprire e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il riso è tenero, 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
1t Polvere Di Pepe Bianco1t Polvere Di Pepe Bianco
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Selbach Oster Zeltinger Himmelreich Riesling Kabinett Halbtrocken. Ai revisori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 21 dollari a bottiglia.
Selbach Oster Zeltinger Himmelreich Riesling Kabinett Halbtrocken
Selbach Oster Zeltinger Himmelreich Riesling Kabinett Halbtrocken
# 95 Wine Spectator Top 100 del 2017È più ricco e meno mentolato del solito ma mi piace la ricchezza di questa annata, che può usare un po ' di grasso; quindi anticipare un vino con più mela e meno menta; roba croccante. Il pacco si chiama Heel ed è alla destra di Anrecht, da cui proviene uno dei grandi trio di vini en-bloc.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute27
Rivista