Torta di patate dolci e zucca con noci pecan zuccherate

Torta di patate dolci e zucca con noci pecan zuccherate
La torta di patate dolci e zucca con noci pecan zuccherate potrebbe essere proprio il dessert che stai cercando. Questa ricetta produce 8 porzioni con 356 calorie , 7 g di proteine e 25 g di grassi ciascuna. Per $ 1,53 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una ricetta economica per gli appassionati del cibo del sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora . 37 persone sono rimaste colpite da questa ricetta. Se hai della pasta frolla), panna montata, chiodi di garofano macinati e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farcela. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 64% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Torta di patate dolci e zucca con noci pecan zuccherate , Torta di zucca con crema d'acero e noci pecan zuccherate e Patate dolci con noci pecan zuccherate .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci i primi otto ingredienti.
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
2
Aggiungere le uova, la panna, il latte e il rum; mescolare bene. Fodera un 9 pollici. tortiera profonda con pasticceria; bordi di rifinitura e scanalatura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Rossa A Pochi Soldi, DivisaLiquirizia Rossa A Pochi Soldi, Divisa
Petto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, TritatoPetto Di Tacchino A Fette Spesse O Al Girarrosto Da 1/2 Libbra, Tritato
Tazze Colme Di Mirtilli, Lamponi E/o Fragole A FetteTazze Colme Di Mirtilli, Lamponi E/o Fragole A Fette
RumRum
3
Versare il composto di zucca nella pasta frolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
4
Cuocere in forno a 200° per 40-45 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
Twist Di Liquirizia SmontabileTwist Di Liquirizia Smontabile
1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)
1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato1/4 Tazza Di Maiale Stirato Preparato
5
In una piccola ciotola, unire le noci pecan, lo zucchero di canna e la panna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mela Sbucciata Finemente TagliataMela Sbucciata Finemente Tagliata
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
Liquirizia Rossa A Pochi Soldi, DivisaLiquirizia Rossa A Pochi Soldi, Divisa
Attrezzatura che userete
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali
6
Distribuire in un 15 pollici unto. x 10 pollici. x 1 pollice teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Rosse, Sbucciate, Tagliate A Cubetti, Cotte E RaffreddatePatate Rosse, Sbucciate, Tagliate A Cubetti, Cotte E Raffreddate
Attrezzatura che userete
Colorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E NeroColorante Alimentare In Pasta Rosso, Blu, Marrone E Nero
7
Cuocere in forno a 350° per 15-20 minuti o fino a tostatura, mescolando una volta. Raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)1 Pezzo Di Twist Di Liquirizia Rosso Separabile (9 Pollici)
8
Torta superiore con noci pecan zuccherate; servire con panna montata. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata

Ingrediente

110Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato110Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)zucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)rum scurorum scuro1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)rum scurorum scuro3uova sbattuteuova sbattute142Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può evaporato lattepuò evaporato latte8Rabarbaro tritato fresco o congelatoPasticceria per torta a crosta singola (9 pollici)Pasticceria per torta a crosta singola (9 pollici)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.chiodi di garofano macinatichiodi di garofano macinati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata606 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepanna da montare pesantepanna da montare pesante198Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)ogni chiodi di garofano macinati, zenzero e noce moscataogni chiodi di garofano macinati, zenzero e noce moscata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti425Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)può solido-pack zuccapuò solido-pack zucca133Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)purè di patate dolcipurè di patate dolci8Rabarbaro tritato fresco o congelatoPannaPanna

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Spumante, Riesling, Vino Di Porto, Moscato D'asti, Zinfandel

Torta di patate dolci nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Spumante e Riesling. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving8
Punteggio di salute11
Tipi di piattoDessert
Rivista