Torta della scuola

Torta della scuola
La Schoolhouse Cake potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per dolci. Questa ricetta serve 15 persone. Per 53 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 299 calorie , 2 g di proteine e 8 g di grassi . 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Questa ricetta di Taste of Home richiede glassa alla vaniglia, mix di torte, caramelle ridacchianti e biscotti sandwich con wafer. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti . Con un punteggio medio del 12% , questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili includono Schoolhouse Chili , Schoolhouse Wraps e Schoolhouse Peanut Fragile .

Istruzione

1
Fodera un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia con carta oleata; ungere e infarinare la carta. Preparare la pastella per la torta; versare nella padella preparata. cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Raffreddare su una gratella. Capovolgere la torta raffreddata su un piatto grande o su un tagliere coperto. Rimuovere con attenzione la carta cerata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Intero, Tagliato A MetàCracker Intero, Tagliato A Metà
Attrezzatura che userete
Ridacchia CaramelleRidacchia Caramelle
1 Caramella Chuckles Gialla1 Caramella Chuckles Gialla
Caramelle Gialle ChucklesCaramelle Gialle Chuckles
2
Taglia due triangoli dalla torta per formare la linea del tetto. Per il campanile, ritaglia un quadrato da un triangolo e posizionalo sopra la punta del tetto.
3
Posiziona il triangolo rimanente sopra il quadrato. (Scartare i pezzi di torta tagliati rimanenti o conservarli per un altro uso.)
4
Tinta rosso satinato; glassare l'intera torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Sandwich Con WaferBiscotti Sandwich Con Wafer
5
Posiziona i biscotti wafer lungo il bordo superiore del tetto della scuola e del tetto del campanile. Per la porta, posiziona un quadrato di cracker Graham sul fondo della scuola. Per le manopole delle porte, attacca gli M&M's sulla porta con la glassa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Biscotti Sandwich Con Wafer Rettangolari6 Biscotti Sandwich Con Wafer Rettangolari
Biscotti Sandwich Con Wafer RettangolareBiscotti Sandwich Con Wafer Rettangolare
1 Cono Gelato Allo Zucchero1 Cono Gelato Allo Zucchero
2 Confettini A Forma Di Cuore2 Confettini A Forma Di Cuore
6
Tagliare a metà il quadrato rimanente del cracker; posizionare sulla torta per Windows. Appiattire le caramelle Chuckles a 1/4 di pollice. spessore; ritagliare la forma della campana e posizionarla nel campanile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il dessert. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving15
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista