Svella Culla (Pesce marinato)

Svella Culla (Pesce marinato)
Per $1.33 per porzione, questa ricetta copre 10% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 10 porzioni con 108 calorie, 8g di proteine, e 2g di grasso ogni. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Se hai salmone, aceto, sale grosso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 65%. Questo punteggio è buono. Provare Escabeche de Pescado (Pesce marinato o pesce in salamoia), Pesce in salamoia, e Escabeche (pesce con verdure in salamoia) per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Caposaldo Pinot Grigio. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio
Caposaldo Pinot Grigio presenta una struttura asciutta, croccante, vibrante e delicati aromi di frutta bianca, fiori e mandorle.Si abbina bene con carni bianche, pesce, frutti di mare, primi piatti e formaggi delicati.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore
Serving10
Punteggio di salute22
Rivista