Sliders con maionese al chipotle

Sliders con maionese al chipotle
La ricetta degli Slider con Maionese al Chipotle può essere preparata in circa 20 minuti. Questa ricetta produce 8 porzioni con 490 calorie, 16 g di proteine e 36 g di grassi ciascuna. Per $ 1,59 a porzione, questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 136 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Se hai succo di lime, chipotles in salsa adobo, sale e pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Foodnetwork. Funziona bene come antipasto a un prezzo ragionevole. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 54%. Questo punteggio è solido. Gli slider con maionese al chipotle, gli slider di tacchino con maionese alle erbe e gli slider di fagioli neri con maionese all'avocado sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
1
Aggiungi tutti gli ingredienti in un robot da cucina e frullali. Aggiustare di sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
1
Preriscaldare la griglia a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Forma la carne in porzioni da 2 a 3 once, imballate strettamente. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Posizionare i cursori sulla griglia. Aspetta che siano belle e croccanti sul primo lato, circa 4-5 minuti, quindi girale e cuoci altri 4 minuti. Quando i cursori sono quasi pronti, guarnire con il formaggio desiderato e chiudere la griglia, lasciando che il formaggio si sciolga.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Posiziona il cursore sui mini panini per hamburger e guarnisci con la maionese al chipotle e qualsiasi altro condimento desiderato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panino All'hamburgerPanino All'hamburger
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Olio Al PepeOlio Al Pepe

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Dispositivo di scorrimento nel menu? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Louis Roederer Cristal Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista