Sette minuti Glassa II

Sette minuti Glassa II
Sette minuti glassa II è un senza glutine, senza latticini e vegetariani ricetta con 8 porzioni. Una porzione contiene 158 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Per 15 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona meglio come glassa, ed è fatto in giro 17 minuti. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, i bianchi d'uovo, lo zucchero e poche altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 7%, che è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Sette minuti Glassa II, Sette minuti Glassa I, e Sette minuti Glassa I.

Istruzione

1
Unire lo zucchero, l'acqua, i bianchi d'uovo, il sale, lo sciroppo di mais e la vaniglia nella parte superiore di una doppia caldaia. Battere tutti gli ingredienti circa un minuto prima di mettere ciotola o padella sul fuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sciroppo Di MaisSciroppo Di Mais
AlbumiAlbumi
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
SaleSale
Attrezzatura che userete
Doppia CaldaiaDoppia Caldaia
CiotolaCiotola
PadellaPadella
2
Mettere sopra acqua rapidamente bollente; battere ad alta velocità fino a quando la miscela forma picchi morbidi. (Questo può richiedere più di 7 minuti).
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
3
Trasferire la miscela di glassa in una grande ciotola; battere fino a quando la miscela è densa e abbastanza fresca da diffondersi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
DiffusioneDiffusione
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
DifficoltaNormale
Pronti17 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista