Salsa di peperoncino verde II

Salsa di peperoncino verde II
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova Green Chili Sauce II. Questa ricetta serve 8 persone. Una porzione contiene 123 calorie, 3 g di proteine e 2 g di grassi. Per 39 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è stato offerto da Allrecipes. Vai al negozio e prendi pomodori in scatola, coriandolo, cipolla e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto-ovo-vegetariana e dieta integrale. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto americano. Può essere gustato in qualsiasi momento, ma è particolarmente indicato per il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 1 ora e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 67%. Questo punteggio è abbastanza buono. Pollo con salsa di peperoncino verde, Tamales con salsa di peperoncino verde e Taquitos di pollo con salsa cremosa di peperoncino verde sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Rivista