Salsa cremosa di patatine

Salsa cremosa di patatine
Creamy Chip Dip è una ricetta senza glutine con 2 porzioni. Questo antipasto contiene 1207 calorie, 17 g di proteine e 104 g di grassi per porzione. Per $ 3,46 a porzione, questa ricetta copre il 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di condimento per l'insalata, crema di formaggio, ketchup e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio medio del 39%, che non è così eccezionale. Prova la migliore salsa di patatine! No... Davvero!, Easy Chip Dip e Lawsons Chip Dip per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola capiente, sbattere la crema di formaggio fino a renderla liscia. Se lo si desidera, aggiungere il condimento per l'insalata, il ketchup e la cipolla. Raffreddare fino al servizio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con chips di mais.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di MaisPatatine Di Mais

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Louis Roederer Cristal Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 stelle su 5 e un prezzo di circa 299 dollari a bottiglia.
Louis Roederer Cristal Brut
Louis Roederer Cristal Brut
Cristal, gioiello e tête de cuvée dello Champagne Louis Roederer, fu creato nel 1876 per lo Zar Alessandro II di Russia. Rimane fedele alla sua origine, ispirato all'eleganza e alla purezza. Cristal è prodotto con standard di vinificazione irreggimentati che richiedono una rigorosa selezione di cru, annate, uve e vino. Cristal è prodotto utilizzando solo le migliori annate di cru garantiti come provenienti dal vigneto Louis Roederer. Tutte le eccezionali caratteristiche dell'annata 2002 sono state letteralmente catturate in questo Cristal 2002, generoso e rigoglioso, che rivela un perfetto equilibrio tra concentrazione e finezza, freschezza e vinosità, intensità e raffinatezza. In tre parole: orgoglioso, ricco e lussuoso. Cristal 2002 si presenta di colore giallo brillante con leggeri riflessi ambrati e presenta una bella spuma con fine cordone di bollicine persistenti e regolari. Il naso è intenso e delicato, rivelando un mix pulito e ben amalgamato di sapori di miele, cacao, nocciola leggermente tostata, agrumi canditi. Una gustosa esplosione di frutta matura in attacco, il vino rivela frutta rossa, cioccolato bianco, caramello e pasticceria danese, tipici di Cristal. La sua consistenza setosa e concentrata fa leva sulla sua struttura intensa, potente e vinosa, ma mantiene la raffinatezza. Il palato si costruisce per raggiungere una deliziosa sensazione di armonia di sapori ben amalgamati. Un finale fresco con una punta di amaro lo rende quasi croccante.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute6
Rivista