Rub Cajun

Rub Cajun
La ricetta Cajun Rub potrebbe soddisfare la tua voglia creola all'incirca 45 minuti. Questa ricetta serve 1. Una porzione contiene 62 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso. Per $1.34 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come una marinata. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap amichevole, e vegan dieta. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi pepe, sale kosher, semi di sedano e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Miglior strofinare spezie secche per pollo, manzo e maiale, Rajun Cajun BBQ Sauce-all'interno di molti centri commerciali sono ristoranti Rajun Cajun, servono fino Cajun ispirato barbecue, vi mostreremo come fare quella salsa, e Cajun Jambalaya per ricette simili.

Istruzione

1
Unire gli ingredienti in una piccola ciotola. Cappotto 2 chili di pollame, carne o frutti di mare con 1 cucchiaio di olio d'oliva.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
CarneCarne
FruttiFrutti
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Cospargere con lo sfregamento, premendo delicatamente per aiutarlo ad aderire al cibo. Cuocere su una griglia leggermente oliata fino alla cottura desiderata. Suggerimenti: Per intensificare l'effetto di uno sfregamento, applicarlo al cibo diverse ore prima della cottura. Refrigerare il cibo, coperto, fino al momento di cucinare.Dal momento che gli sfregamenti si mantengono bene e sono facili da preparare (la maggior parte richiede ingredienti che probabilmente hai nella tua dispensa), vale la pena mescolare in lotti doppi o tripli da avere a portata di mano per i pasti dell'ultimo minuto. Conservato in un contenitore ermeticamente sigillato in un luogo fresco e asciutto, uno sfregamento rimarrà fresco fino a 1 mese.Ideale con: ali di pollo, London broil, filetto di maiale, braciole di maiale, gamberetti e salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetto Di MaialeFiletto Di Maiale
Ali Di PolloAli Di Pollo
Bistecca Di Punta RotondaBistecca Di Punta Rotonda
BraciolaBraciola
SalmoneSalmone
GamberoGambero
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
GrillGrill

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute7
Rivista