Pollo Teriyaki al forno

Pollo Teriyaki al forno
Il pollo Teriyaki al forno potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 256 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $1.8 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai pepe macinato, acqua, salsa di soia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'amido di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di amido di mais al cioccolato come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Si tratta di un budget amichevole ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 38%. Provare Pollo Teriyaki al forno, Pollo Teriyaki al forno, e Pollo Teriyaki al forno e broccoli per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Leo Steen Saini Vineyard Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 24 dollari a bottiglia.
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Leo Steen Saini Vigneto Chenin Blanc
Come essere trasportato in un prato primaverile, questo delizioso vino mostra aromi seducenti di camomilla, verbena di limone, timo e agrumi speziati. Al palato lungo e rinfrescante, l'eccellente acidità naturale e la mineralità della ghiaia bagnata portano una bella energia al vino, portando sapori di mela verde e pera d'Angiò a un finale luminoso e concentrato.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista