Pizza agli spinaci Alfredo

Pizza agli spinaci Alfredo
Spinaci Alfredo Pizza potrebbe essere una buona ricetta per espandere il vostro repertorio piatto principale. Per $2.05 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 490 calorie, 21 g di proteine, e 21 g di grasso. Questa ricetta serve 16. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. 24 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e raccogli funghi, croste di pizza non cotte, olio d'oliva e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 50 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un incredibile spoonacular punteggio di 92%. Provare Pizza agli spinaci Alfredo, Spinaci alla griglia-Alfredo Pizza, e Spinaci Prosciutto Alfredo Pizza per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Stendere le croste di pizza su teglie o teglie per pizza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Mettere gli spinaci e la salsa Alfredo in una casseruola e scaldare a fuoco medio. Mescolare di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa AlfredoSalsa Alfredo
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Spalmare 1 cucchiaiocucchiaio di olio d'oliva su ogni crosta di pizza. Spoon metà dell'Alfredo e spinaci su ogni crosta, quindi disponi i cuori di carciofo sullo strato di salsa. Top ogni pizza con metà della mozzarella e parmigiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
A 4 Limoni, Spremuti, DivisiA 4 Limoni, Spremuti, Divisi
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili8 Once Di Mozzarella Parzialmente Scremata A Fette Sottili
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
5
Cospargere i funghi e le olive nere in cima.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olive NereOlive Nere
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
6
Cuocere le pizze una alla volta per 20 minuti nel forno preriscaldato, o fino a quando il fondo è ben rosolato.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Ingrediente

1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)lievito secco attivolievito secco attivo283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Salsa AlfredoSalsa Alfredo283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)cuori di carciofo sgocciolati e squartaticuori di carciofo sgocciolati e squartati170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)funghi affettati, scolatifunghi affettati, scolati9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pacchetto spinaci tritati congelati, scongelati e scolatipacchetto spinaci tritati congelati, scongelati e scolati11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.5-6 fette di mozzarella5-6 fette di mozzarella1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)Condimento italianoCondimento italiano1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteparmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato3(inverno)parmigiano grattugiatoparmigiano grattugiato4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemozzarella parzialmente scremata tritatamozzarella parzialmente scremata tritata2croste di pizza non cottecroste di pizza non cotte3pomodori a fette sottilipomodori a fette sottili11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemozzarella tagliuzzatamozzarella tagliuzzata283(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pacchetto congelato spinaci tritati, scongelato e spremuto a seccopacchetto congelato spinaci tritati, scongelato e spremuto a secco2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteacqua (70 a 80 gradi F)acqua (70 a 80 gradi F)
DifficoltaEsperto
Pronti50 m.
Serving16
Punteggio di salute29
Rivista