Peperoncino piccante di fagioli Pinto

Peperoncino piccante di fagioli Pinto
Se hai circa 3 ore e 5 minuti da spendere in cucina, piccante peperoncino Pinto Bean potrebbe essere un eccezionale senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 247 calorie. Questa ricetta serve 14 e costa 74 centesimi per porzione. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo americano. È portato a voi da Taste of Home. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di peperoncini, carote, spicchi d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Funziona bene come piatto principale. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 64%, che è abbastanza buono. Provare Chorizo piccante e peperoncino di fagioli Pinto, Piccante ' n dolce Tacchino Pinto Bean Chili con padella Cornbread, e Avanzi di Tacchino? Prova questo facile piccante tacchino e peperoncino Pinto Bean per ricette simili.

Istruzione

1
Risciacquare e ordinare i fagioli. Immergere durante la notte o utilizzare il metodo quick-soak. Eliminare il liquido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioloFagiolo
2
Aggiungere l'acqua; portare a ebollizione. Coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando i fagioli sono quasi teneri, circa 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioloFagiolo
AcquaAcqua
3
Aggiungere tutti gli altri ingredienti tranne il formaggio. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 2 ore o fino a quando i fagioli sono teneri e sapori si sono mescolati, mescolando di tanto in tanto. Top con formaggio, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
FagioloFagiolo

Vino consigliato: Cava, Shiraz, Grenache

Cava, Shiraz e Grenache sono le mie scelte migliori per Chili. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il calore. Il Papet del Mas Cava Brut con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Papet del Mas Cava Brut
Papet del Mas Cava Brut
Piacevoli aromi di frutta e un colore brillante e chiaro. La sensazione gustativa in bocca è molto piacevole, leggera e ben bilanciata, sensazione fresca e molto allegra, buona persistenza, con note di frutta e fiori. Il retrogusto invita a continuare ad assaporare il vino.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving14
Punteggio di salute24
Rivista