Pasticceria al cioccolato

Pasticceria al cioccolato
Pasticceria al cioccolato potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta serve 8 e costa 2 centesimi per porzione. Una porzione contiene 6 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di base pasticceria mix, bevanda al cioccolato mix, acqua, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Soufflé di pasta sfoglia con crema pasticcera all'arancia, noci pecan candite e salsa al burro al caramello, Pasticceria di mandorle al cioccolato, e Cioccolato Moka Pasticceria per ricette simili.

Istruzione

1
Unire il mix di pasticceria e mescolare la bevanda. Mescolare delicatamente in acqua sufficiente per inumidire gli ingredienti secchi. Procedere come per la normale torta di pasticceria.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Torta Di PastaTorta Di Pasta
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Originariamente pubblicato come Cioccolato pasticceria in Country Woman
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente3 Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello Al Latte (1,4 Once), Come Heath O Skor, Tritate Finemente
3
Maggio/Giugno 1994, p38
4
Fatti nutrizionali
5
Stampa
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista