Pasta Basico

Pasta Basico
Hai bisogno di un antipasto latto ovo vegetariano? La Pasta Basico potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione contiene 338 calorie, 10 g di proteine e 13 g di grassi. Per 65 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 5 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Questa ricetta di Allrecipes richiede formaggio asiago, timo, sale e pepe e spaghetti. Con un punteggio cucchiaio del 67%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche La mia pasta dietetica a spirale preferita: pasta con pollo e zucchine al cavolo al forno, Cena stasera: Pastan alla burina (pasta con salsa rustica) e La mia pasta dietetica a spirale preferita: pasta con pollo e zucchine al cavolo al forno .

Istruzione

1
Portare a ebollizione una pentola capiente con acqua leggermente salata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere la pasta e cuocere per 8-10 minuti o fino al dente; drenare. In una ciotola capiente, unire olio d'oliva, aglio, pomodoro, timo, sale e pepe. Condire con la pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Cucchiaino Di Basilico Fresco Tritato O Un Pizzico Di Basilico Essiccato1/4 Cucchiaino Di Basilico Fresco Tritato O Un Pizzico Di Basilico Essiccato
Olio D'olivaOlio D'oliva
Foglie Di Basilico OFoglie Di Basilico O
Linguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla ConfezioneLinguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione
4 Tazze Di Farina Di Semola4 Tazze Di Farina Di Semola
TimoTimo
Attrezzatura che userete
Abbinamenti: Insalata E Crostini Di PaneAbbinamenti: Insalata E Crostini Di Pane
3
Servire condito con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono le mie scelte migliori per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è il Piccini Chianti Classico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 10 dollari.
Piccini Chianti Classico
Piccini Chianti Classico
Rubino brillante con una punta di viola. Note di prugna e viola si mescolano con frutti di bosco rigogliosi e maturi. Al palato è ampio e vivo, con una sensazione di bocca persistente e vellutata. Il lungo finale è sepolto nel frutto. Un vino versatile, da servire a 18°C, fantastico con carni rosse succose, alla griglia o arrosto.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute17
Rivista