Pane bolla salato

Pane bolla salato
Il pane a bolle salate richiede circa 1 ora e 15 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 87 calorie. Questa ricetta serve 24 e costa 14 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi sale, acqua, burro e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Tuttiricette ha 185 fan. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Caramel Monkey Bread (AKA Bubble Bread), Pane bolla, e Burrosa bolla di pane.

Istruzione

1
Misurare l'uovo, 2 cucchiai di burro o margarina, acqua, latte, sale, zucchero, farina di pane e lievito in padella di pasta secondo le indicazioni del produttore. Selezionare Impostazione impasto, quindi Avviare. Quando i segnali dell'unità e il display leggono 0: 00, premere Stop e rimuovere la pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Di PaneFarina Di Pane
BurroBurro
PastaPasta
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
LievitoLievito
LatteLatte
SaleSale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Mettere il burro fuso o la margarina in una piccola ciotola. In una piccola ciotola separata mescolare insieme la paprica, il formaggio, l'aglio in polvere, i fiocchi di cipolla, la salvia e il dragoncello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Fiocchi Di Cipolla EssiccatiFiocchi Di Cipolla Essiccati
BurroBurro
EstragoneEstragone
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
FormaggioFormaggio
SageSage
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Tagliare la pasta preparata in 20-25 pezzi e rotolare nel burro o nella margarina poi nella miscela di rotolamento salata. Impilare i pezzi di pasta rivestiti in una padella Bundt leggermente unta o una padella a tubo da 9x3 pollici. Coprire con un panno umido e lasciare lievitare 30 minuti o fino a raddoppiare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
PastaPasta
RotoloRotolo
Attrezzatura che userete
Pan Di KugelhopfPan Di Kugelhopf
4
Nel frattempo, preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Cuocere a 350 gradi F (175 gradi C) per 30-35 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Servire caldo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista