Padella Enchilada Di Pollo Affumicato

Padella Enchilada Di Pollo Affumicato
La padella Enchilada di pollo affumicato è un piatto principale messicano. Questa ricetta senza glutine serve 5 persone e costa $ 2,37 per porzione. Una porzione contiene 476 calorie, 32 g di proteine e 21 g di grassi. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di formaggio messicano, peperoncino in salsa adobo, peperoncini e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 51%. Questo punteggio è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la padella con enchilada di pollo affumicato, la casseruola al forno con enchilada messicana di pollo affumicato e chorizo e la padella con enchilada di pollo.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere il pollo e la cipolla nell'olio a fuoco medio per 6-8 minuti o fino a quando il pollo non sarà più rosa. Incorporare la zuppa, la salsa enchilada, i peperoncini e il peperoncino chipotle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Al PepeOlio Al Pepe
Salsa EnchiladaSalsa Enchilada
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungi tortillas e 1 tazza di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 5-7 minuti o finché non sarà completamente riscaldato, mescolando di tanto in tanto.
4
Cospargere con coriandolo e formaggio rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Servire con panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

L'Enchilada può essere abbinato al Pinot Nero, al Riesling e allo Sparkling rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Bollinger Brut Special Cuvée con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine finissime. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving5
Punteggio di salute12
Rivista