Manzo alla Stroganoff con Vino Bianco

Manzo alla Stroganoff con Vino Bianco
Non si può mai avere troppe ricette del corso principale, in modo da dare manzo alla Stroganoff con vino bianco una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 31g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 377 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $4.66 per porzione, questa ricetta copre 20% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi da Tuttiricette. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai aglio, cipolla, mezza crema e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare la mezza e mezza crema si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di crema di cocco fatta con metà e metà come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 47%. Questo punteggio è solido. Provare Fornello lento Manzo alla Stroganoff con vino porto, Fegato di manzo e cipolle con vino bianco, e Manzo saltato con Vino Bianco e Rosmarino per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande casseruola a fuoco medio-alto. Cuocere e mescolare i funghi, la cipolla e l'aglio nel burro finché sono teneri. Riservando il liquido nella casseruola, rimuovere la miscela di funghi in una ciotola. Riportare la miscela di burro a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
BurroBurro
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
2
Sbattere insieme la farina e metà e metà fino a che liscio; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
3
Condire la carne con sale e pepe; cuocere la carne nel liquido riservato fino a doratura, circa 5 minuti. Mescolare il vino, brodo di manzo, timo, basilico, origano, foglie di alloro, e pepe; ridurre il calore a medio-basso e fate sobbollire 10 minuti. Mescolare lentamente la miscela di farina e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la salsa si addensa, 20 a 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
OriganoOrigano
PepePepe
BasilicoBasilico
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SalsaSalsa
TimoTimo
ManzoManzo
VinoVino
4
Aggiungere la miscela di funghi e mescolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FungoFungo
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute13
Rivista