Maiale caraibico e hash di piantaggine

Maiale caraibico e hash di piantaggine
Maiale caraibico e Hash piantaggine potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 27g di proteine, 11g di grasso, e un totale di 370 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $1.67 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi il pimento macinato, l'olio vegetale, il filetto di maiale e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina centroamericana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Carne di maiale e piantaggine Cubana Hash colazione, Caribbean al forno Salmone piantaggine Noodle ciotole con cocco Salsa di avocado {Paleo}, e Piantaggine dolce e Hash di patate per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la salsa di soia, 1/4 cucchiaino di sale, timo, e il prossimo 4 ingredienti (timo attraverso carne di maiale); toss bene a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
TimoTimo
MaialeMaiale
SaleSale
2
Scaldare 1 1/2 cucchiaini di olio in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere la miscela di maiale; soffriggere 4 minuti o fino al termine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaialeMaiale
4
Togliere dalla padella; tenere in caldo.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Aggiungere il restante 1 cucchiaio di olio e burro in padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Aggiungere cipolla, peperone, piantaggine, 1/2 cucchiaino di sale e pepe nero; cuocere 6 minuti, mescolando di tanto in tanto. Mescolare in aglio; soffriggere 2 minuti o fino a quando le banane sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe NeroPepe Nero
PeperonePeperone
PiantagginePiantaggine
AglioAglio
CipollaCipolla
SaleSale
7
Condire con salsa piccante e mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
8
Cospargere con coriandolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Attrezzatura

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi3 cucchiai di burro non salato, tagliato in 6 pezzi1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)6 costolette di maiale o costolette di lombo con osso (8 once ciascuna)11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.timo seccotimo secco2(inverno)coriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato4spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde tritatopeperone verde tritato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pimento macinatopimento macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.zenzero macinatozenzero macinato01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe rosso macinatopepe rosso macinato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)filetto di maiale, tagliato e tagliato in pezzi da 1/2 pollicifiletto di maiale, tagliato e tagliato in pezzi da 1/2 pollici1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)salsa di soia a basso contenuto di sodiosalsa di soia a basso contenuto di sodio3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritata grossolanamentecipolla tritata grossolanamente11 libbra di zucchine,salsa al peperoncino habanerosalsa al peperoncino habanero7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentegrandi platani gialli, tritati (circagrandi platani gialli, tritati (circa11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale, divisosale, diviso2(inverno)olio vegetale, divisoolio vegetale, diviso
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista