Jambalaya piccante

Jambalaya piccante
Spicy Jambalayan è una ricetta senza glutine con 4 porzioni. Questa portata principale contiene 391 calorie, 23 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Per $ 3,63 a porzione, questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede salsa di peperoni, burro, sedano e petti di pollo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una ricetta piuttosto costosa per gli appassionati del cibo cajun. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 54%, che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la Jambalaya piccante alle tre carni, la Pasta Jambalaya piccante e la Jambalaya vegana piccante.

Istruzione

1
Preparare il mix di riso secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, in una padella capiente, cuocere il pollo e la salsiccia nel burro per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Aggiungere il peperone verde, il sedano e la cipolla; cuocere e mescolare fino a quando la carne non sarà più rosa e le verdure saranno tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4
Mescolare il pomodoro e i condimenti; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
5
Aggiungere i gamberetti; cuocere mescolando per 3-4 minuti o fino a quando i gamberetti diventano rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
6
Servire con il riso preparato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Jambalaya funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca. Il Taittinger Brut La Francaise con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 45 dollari a bottiglia.
Taittinger Brut La Française
Taittinger Brut La Française
Questo Champagne è un blend di circa 30 vigneti di Chardonnay e Pinot Nero, rispettivamente il 40% e il 60% del totale, provenienti da diverse vendemmie di uve perfettamente mature.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista