Jambalaya di pollo

Jambalaya di pollo
La ricetta Pollo Jambalaya potrebbe soddisfare il vostro desiderio Cajun in circa 1 ora e 20 minuti. Questa ricetta rende 6 porzioni con 318 calorie, 23g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per $1.44 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai a portata di mano alloro, salsiccia di tacchino, brodo di pollo e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. 11 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 68%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Jambalaya di pollo, Pollo Jambalayan II, e Jambalaya di pollo.

Istruzione

1
In una grande padella antiaderente leggermente rivestita con spray da cucina, soffriggere il pollo per 2-3 minuti o fino a quando il pollo non è più rosa. Mescolare i prossimi 10 ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 50-60 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Mescolare i pomodori; coprire e cuocere a fuoco lento 10 minuti più a lungo o fino a quando il liquido viene assorbito e il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Togliere dal fuoco; lasciare riposare per 5 minuti. Scartare la foglia di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono le mie scelte top per Jambalaya. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. La Faire La Fete Cremant de Limoux con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
La Fiera Cremant de Limoux
La Fiera Cremant de Limoux
Colore dorato chiaro con aromi e sapori vibranti di mela al forno, meringa di ciliegia bianca e limone. Dal caviale gourmet alle ostriche ai popcorn, la Faire la Fête è un vino versatile che si abbina bene a una vasta gamma di piatti e cucine. Prova con un'insalata di pere asiatiche, involtini di tonno speziati o braciole di maiale e salsa di mele.Uvaggio: 70% Chardonnay, 20% Chenin Blanc, 10% Pinot Nero
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute23
Rivista