Jambalaya

Jambalaya
Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 10 e costa $2.39 per porzione. Una porzione contiene 436 calorie, 28 g di proteine, e 19g di grasso. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto creolo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Una miscela di gamberetti, riso, peperone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il riso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di riso come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è solido. Provare Jambalaya di una pentola, Veg Jambalaya, e Jambalaya per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere la salsiccia in olio bollente in un forno olandese a fuoco medio-alto, mescolando continuamente, 5 minuti o fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Rimuovere la salsiccia con un mestolo forato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
Attrezzatura che userete
SchiumarolaSchiumarola
3
Aggiungere la cipolla a dadini e il prossimo 7 ingredienti per sgocciolature calde; soffriggere 5 minuti o fino a quando le verdure sono tenere. Mescolare i pomodori, i prossimi 3 ingredienti e la salsiccia. Portare a ebollizione a fuoco alto. Coprire, ridurre il calore a medio, e fate sobbollire, mescolando di tanto in tanto, 20 minuti o fino a quando il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
PomodoroPomodoro
SalsicciaSalsiccia
CipollaCipolla
RisoRiso
4
Mescolare i gamberetti; coprire e cuocere 5 minuti o solo fino a quando i gamberetti diventano rosa. Mescolare il prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
GamberoGambero
5
Servire immediatamente.
6
Congelare: Prepari la ricetta come diretto. Linea inferiore e lati di una teglia da forno da 13 x 9 pollici con foglio di alluminio resistente, consentendo da 2 a 3 pollici di estendersi sui lati; riempire con jambalaya. Coprire e congelare. Per servire, togliere la pellicola, tornare casseruola alla teglia originale; coprire e scongelare in frigorifero 24 ore.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
7
Lasciare riposare a temperatura ambiente 30 minuti.
8
Cuocere a 350 fino a quando completamente riscaldato.
Attrezzatura che userete
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving10
Punteggio di salute17
Rivista