Jambalaya

Jambalaya
Jambalaya potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione contiene 461 calorie, 38g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $3.2 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È portato a voi dalle mie ricette. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Una miscela di riso, peperone, gambi di sedano e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare il succo di limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 66%. Questo punteggio è buono. Ricette simili sono Jambalaya di una pentola, Veg Jambalaya, e Jambalaya.

Istruzione

1
Soffriggere la salsiccia in un forno olandese a fuoco medio-alto fino a doratura leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Rimuovere e mettere da parte.
3
Aggiungere il peperone rosso al forno olandese; soffriggere 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
4
Aggiungere il sedano, lo scalogno, il prezzemolo, l'aglio e il timo, mescolando bene. Cuocere altri 3 minuti, quindi aggiungere il riso, mescolando ancora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
5
Aggiungere il pollo, combinando bene. Ridurre il calore al minimo e cuocere 5 minuti. Mescolare la salsiccia, i pomodori, il brodo, le foglie di alloro, il sale, il pepe nero e la caienna. Coprire e cuocere 15 a 20 minuti o fino a quando il riso è fatto. Mescolare i gamberetti e il succo di limone e cuocere fino a quando i gamberetti sono appena fatto, un altro 3 a 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
6
Servire caldo.

Vino consigliato: Albarino, Vino Rosato, Sauvignon Bianco

Il Cajun può essere abbinato ad Albarino, vino rosato e Sauvignon Blanc. Questi vini a basso contenuto di tannino e alcol più bassi completeranno il calore nei piatti speziati di cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Joyce Vineyards Albarino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 25 dollari a bottiglia.
Joyce Vigneti Albarino
Joyce Vigneti Albarino
L'Albariño in stile spagnolo vivace e d'acciaio è vividamente fresco con aromi intensificati e acidità filante. Croccante e rinfrescante con crostata di mela verde, pesca bianca e agrumi piccante, insieme a sones bagnato, albicocca pit e un acquolina in bocca salina rendendo per un grande sipper estate.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute26
Rivista