Insalata di pesche con condimento di cumino

Insalata di pesche con condimento di cumino
Insalata di pesche con condimento di cumino potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 55 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4. Per 79 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi pepe, succo di limone, scorza di limone e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Insalata di pesca alla griglia con salsa di cumino alla pesca, Insalata di ceci e spinaci con condimento al cumino, e Insalata di fagioli neri con condimento al lime e cumino.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in una ciotola, lanciando delicatamente.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Unire cumino, sale e pepe; cospargere sulla miscela di pesca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere i lamponi e mescolare delicatamente per combinare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
4
Servire immediatamente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista