Insalata Di Frutta Arcobaleno

Insalata Di Frutta Arcobaleno
La Rainbow Fruit Salad è un antipasto per 20 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 8 g di grassi e un totale di 139 calorie . Per 78 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi succo di lime, panna montata pesante, succo di limone e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti . 1 persona ha trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana senza glutine e latto-ovo . Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 33% . Questo punteggio non è così sorprendente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata di frutta arcobaleno , Insalata di frutta arcobaleno al miele e lime e Insalata di frutta arcobaleno al miele e lime .

Istruzione

1
Lancia le banane e il succo di limone; posizionare in un 4 qt. ciotola da portata in vetro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya
Fragole Fresche A Fette O 1 Cucchiaio Di Salsa Di Gelato Alla FragolaFragole Fresche A Fette O 1 Cucchiaio Di Salsa Di Gelato Alla Fragola
Attrezzatura che userete
Cracker Snack Al Sesamo TritatoCracker Snack Al Sesamo Tritato
2
Aggiungi la frutta rimanente a strati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
3
In una ciotola, sbattere la crema di formaggio fino a renderla liscia. Aggiungere gradualmente lo zucchero, il succo di lime e la buccia. Incorporare una piccola quantità di panna montata; mescolare bene. Incorporare la restante panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Ciliegie Candite E/o Baci Al CioccolatoCiliegie Candite E/o Baci Al Cioccolato
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)2 Cucchiai Di Condimento Per Grigliate (consigliato: Condimento Per Bistecca Di Montreal)
Attrezzatura che userete
Cracker Snack Al Sesamo TritatoCracker Snack Al Sesamo Tritato
4
Distribuire sulla frutta. Raffreddare fino al servizio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Chutney Di Qualsiasi SaporeChutney Di Qualsiasi Sapore
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)

Vino consigliato: Chardonnay, Bevanda Alcolica, 1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once)., Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, Sauvignon Bianco, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Vino Bianco Secco, Puoi Pesche, Sgocciolate, Tipo Di Voce Di Menu, Gruener Veltliner

Chardonnay, bevanda alcolica e vino bianco sono ottime scelte per la macedonia. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare Paint Horse Carneros Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
Vernice Cavallo Carneros Chardonnay
Vernice Cavallo Carneros Chardonnay
vaniglia, pera
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute4
Rivista