Insalata di couscous israeliano con paprika affumicata

Insalata di couscous israeliano con paprika affumicata
Insalata di couscous israeliano con Paprika affumicata potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Questa ricetta vegana serve 6 e costa $2.46 per porzione. Una porzione contiene 457 calorie, 9g di proteine, e 31g di grasso. la persona 1021 ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Testa al negozio e raccogliere peperoni, pepe, menta, e un paio di altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 94%. Questo punteggio è tremendo. Provare Insalata di couscous israeliano con paprika affumicata, Salsiccia di tacchino affumicata e padella di couscous israeliano, e Insalata di couscous israeliana per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
1
Sbatti l'olio, l'aceto, la paprica, il sale e il pepe in una piccola ciotola fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
AcetoAceto
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
1
Scaldare l'olio a fuoco medio-alto in una grande casseruola. Cuocere il couscous, mescolando frequentemente, fino a doratura, 4-5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere 2 tazze di acqua e il sale e portare a ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso. Coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il couscous è appena tenera e il liquido viene assorbito, 9 a 10 minuti. Mettere da parte per raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
AcquaAcqua
SaleSale
3
Mescolare gli spinaci, i pomodori, il formaggio, i peperoni, il prezzemolo, le mandorle e la menta in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
MandorleMandorle
PrezzemoloPrezzemolo
PepePepe
SpinaciSpinaci
FormaggioFormaggio
MentaMenta
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Aggiungere il couscous e il condimento. Toss fino a quando tutti gli ingredienti sono rivestiti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
5
Trasferire in una grande ciotola e servire.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Ingrediente

4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefoglie di spinaci per bambini confezionate, tritate grossolanamentefoglie di spinaci per bambini confezionate, tritate grossolanamente2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteonce (circa feta, grossolanamente sbriciolato o tritato in pezzi da 1/2 pollicionce (circa feta, grossolanamente sbriciolato o tritato in pezzi da 1/2 pollici11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.salsiccia di maiale senza rivestimentosalsiccia di maiale senza rivestimento1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritato a foglia piattaprezzemolo fresco tritato a foglia piatta596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentementa fresca tritatamenta fresca tritata4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente12 once pomodori uva, pomodorini, o pomodori cimelio di bambino di colori assortiti, dimezzati (circa12 once pomodori uva, pomodorini, o pomodori cimelio di bambino di colori assortiti, dimezzati (circa227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/3 tazze couscous israeliano, a volte chiamato perla couscous o maftoul1/3 tazze couscous israeliano, a volte chiamato perla couscous o maftoul11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna11 libbra di zucchine,patate color ruggine, circa 6 once ciascunapatate color ruggine, circa 6 once ciascuna6Rabarbaro tritato fresco o congelatoSale kosher e pepe nero appena macinatoSale kosher e pepe nero appena macinato796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)olio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperoni rossi striati, sgocciolati e tritati grossolanamentepeperoni rossi striati, sgocciolati e tritati grossolanamente796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentemandorle scheggiate, tostatemandorle scheggiate, tostate21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti1 scatola da 8 once di conchiglie di cannelloni (12 conchiglie), ammollate in acqua tiepida per 2 minuti2(inverno)aceto balsamico biancoaceto balsamico bianco
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista