Insalata di cavolo in stile giapponese

Insalata di cavolo in stile giapponese
Insalata di cavolo in stile giapponese potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 133 calorie, 4g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12. Per 52 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 57 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Una miscela di zucchero, sale, olio di sesamo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 72%, questo piatto è solido. Ricette simili sono In stile giapponese Quick-decapato cavolo Slaw, Insalata di cavolo giapponese, e Insalata di patate in stile giapponese.

Istruzione

1
Sbattere insieme olio di sesamo, aceto, aglio, zenzero, zucchero, sale e pepe in una piccola ciotola fino a quando lo zucchero non si è sciolto. Gettare il cavolo, cipolle verdi, mandorle e semi di sesamo in una grande ciotola con il condimento fino a quando ben rivestito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
SesamoSesamo
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
MandorleMandorle
CavoloCavolo
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving12
Punteggio di salute16
Rivista