Insalata Caesar piccante

Insalata Caesar piccante
Se vuoi aggiungere altre ricette americane al tuo repertorio, la Tangy Caesar Salad potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione contiene 225 calorie , 3 g di proteine e 23 g di grassi . Questa ricetta serve 8 persone. Per 45 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Vai al negozio e prendi il condimento cremoso per l'insalata Caesar, i crostini per l'insalata Caesar, il parmigiano e alcune altre cose per prepararlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti . Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È una buona opzione se stai seguendo una dieta primaria e priva di glutine . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 61% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Insalata Caesar alla griglia con condimento leggero per Caesar Salad , Insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} e Insalata Caesar di pollo con crostini all'aglio {e salsa Caesar leggera} .

Istruzione

1
Metti la romaine in una grande insalatiera. In una piccola ciotola, sbatti il condimento per l'insalata, il succo di limone e il pepe; irrorare con la romaine e mescolare per ricoprire. Completare con crostini e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cracker Di Segale Conditi Tritati GrossolanamenteCracker Di Segale Conditi Tritati Grossolanamente
1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya1 Cucchiaio Di Succo Di Limone Goya
CrostiniCrostini
RomaineRomaine
Bloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A CubettiBloccare Il Formaggio Colby, Tagliato A Cubetti
Miscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 TazzaMiscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 Tazza
Attrezzatura che userete
Insalata Di Goya E Condimento Di VerdureInsalata Di Goya E Condimento Di Verdure
Muesli Di CerealiMuesli Di Cereali

Vino consigliato: Pinot Grigio, Albarino, Gavi

La Caesar Salad funziona davvero bene con Pinot Grigio, Albarino e Gavi. Consigliamo un vino bianco fresco e secco come un Gavi, un Albariño o un Pinot Grigio. Questi vini resistono al condimento piccante e completano gli altri sapori. Il Gifft di Kathie Lee Gifford Estate Pinot Grigio con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 18 dollari a bottiglia.
Gifft di Kathie Lee Gifford Estate Pinot Grigio
Gifft di Kathie Lee Gifford Estate Pinot Grigio
La nostra annata 2016 di Gifft Pinot Grigio presenta frutti tropicali vivaci e luminosi, bilanciati da un'acidità vivace e da una freschezza essenziale. Caratterizzato dagli splendidi sapori di frutta tropicale, drupacee mature, melone e limone Meyer, il Gifft Pinot Grigio raggiunge l'equilibrio ideale tra ricco e rinfrescante
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute14
Rivista