Insalata Balsamica di Asiago

Insalata Balsamica di Asiago
L'insalata balsamica di Asiago potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 121 calorie. Questa ricetta serve 2 e costa $1,26 per porzione. Una miscela di mozzarellan e asiago, peperone, pomodoro di prugne e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 14 persone hanno trovato questa ricetta saporita e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è super. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Asiago e Focaccia Balsamica di Cipolla Caramellata, Panino alla Porchetta con Cipolle Balsamiche Caramellate, Asiago e Rucola, e Insalata di indivia e Asiago.

Istruzione

1
In una piccola ciotola da portata, unire l'insalata, il pomodoro e il pepe giallo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe GialloPepe Giallo
VerdeVerde
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Condire con vinaigrette e gettare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VinaigretteVinaigrette
3
Cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata funziona molto bene con Chardonnay, Sauvignon Blanc, e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. La Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute17
Rivista