Il miglior Guacamole della Bretagna

Il miglior Guacamole della Bretagna
Il miglior Guacamole della Bretagna è un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano ricetta con 6 porzioni. Questo antipasto ha 135 calorie, 3g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Per $1.53 per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da tuttiricette richiede avocado, succo di lime, sale e aglio. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 60%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Brittany's Breakfast Bites, Guest Blogger: Lisa, Brittany e Riley fanno muffin per pizza, e guacamole, come fare il guacamole | guacamole messicano.

Istruzione

1
Mescolare avocado, pomodori, cipolla, pepe jalapeno e aglio insieme in una ciotola. Mescolare il succo di lime nella miscela di avocado. Condire con sale, pepe nero e pepe di cayenna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Guacamole funziona molto bene con Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Questo ricco Pinot Nero si apre con aromi di frutta rossa accentuati da ribes e scorza d'arancia. I sapori di lampone e ciliegia continuano fino al palato e sono completati da note di cioccolato fondente e mora. Dotato di acidità brillante e di un peso di medio corpo, il finale è lungo e persistente. 
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute16
Rivista