Il Jambalaya di Jen

Il Jambalaya di Jen
La ricetta Il Jambalayan di Jen è pronto in circa 1 ora ed è sicuramente un eccezionale senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo Cajun. Questa ricetta serve 4. Questo piatto principale ha 418 calorie, 26g di proteine, e 20g di grasso per porzione. Per $2.48 per porzione, questa ricetta copertine 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai alloro, salsiccia, brodo di pollo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. 76 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 70%, questo piatto è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Il pollo croccante di Jen, Jen ha tirato il maiale, e Le polpette svedesi di Jen.

Istruzione

1
Sciogliere la margarina in una grande casseruola a fuoco medio. Mescolare in cipolla, sedano e pepe verde; cuocere fino a quando ammorbidito, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
¼ Di Tazza Colma Di Farina¼ Di Tazza Colma Di Farina
Mazzetto Di Sedano, A Fette (caMazzetto Di Sedano, A Fette (ca
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare i pomodori a dadini, il brodo di pollo e il riso; condire con basilico, aglio, pepe, salsa piccante e alloro. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto, quindi girare il fuoco a medio-basso, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è fatto, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
3
Una volta che il riso è cotto, mescolare in pollo, salsiccia e gamberetti. Cuocere a fuoco lento per alcuni minuti fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Rimuovere la foglia di alloro prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono ottime scelte per Jambalaya. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Lomond Cape Agulhas Sauvignon Blanc con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Lomond Cape Agulhas Sauvignon Blanc
Lomond Cape Agulhas Sauvignon Blanc
Audace ma elegante, questo Sauvignon Blanc dal clima fresco è una vera rappresentazione del variegato terroir della punta più meridionale dell'Africa. Sapori unici di drupacee bianche e una bella mineralità sono un prodotto classico della fresca brezza marina.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista