Hamburger Popper Jalapeno non imbottiti

Hamburger Popper Jalapeno non imbottiti
La ricetta Unstuffed Jalapeno Popper hamburger potrebbe soddisfare il vostro desiderio americano in circa 30 minuti. Una porzione contiene 843 calorie, 36g di proteine, e 65g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $3.13 per porzione, questa ricetta copertine 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Se hai peperoni jalapeno, formaggio spalmabile all'aglio-erba, carne macinata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Funziona bene come un piatto principale piuttosto costoso. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 53%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Formaggio coperto, pancetta avvolto Jalapeno Popper hamburger con maionese Jalapeno arrosto, Jalapeño popper burgers, e Jalapeno Popper Burgers.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti. Sbriciolare la carne sopra la miscela e mescolare bene. Forma in quattro polpette ovali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Grill hamburger, coperto, a fuoco medio o broil 4 in. dal fuoco per 5-7 minuti su ciascun lato o fino a quando un termometro di carne legge 160° e i succhi di frutta scorrono chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
GrillGrill
3
Nel frattempo, preparare Texas toast secondo le indicazioni del pacchetto. In una padella grande, soffriggere le cipolle e il pepe rosso nel burro finché sono teneri. Spoon cipolla miscela su fette di pane tostato; top ciascuno con un hamburger, fette di avocado e formaggio spalmabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio SpalmabileFormaggio Spalmabile
Fette Di AvocadoFette Di Avocado
Pane Tostato Del TexasPane Tostato Del Texas
Pepe RossoPepe Rosso
BurroBurro
CipollaCipolla
Pane PaninoPane Panino
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Burger può essere abbinato a Merlot, Malbec e Zinfandel. Il merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. I condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. Il Merlot Simi con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Simi Merlot
Simi Merlot
Il nostro Merlot 2006 è di colore rosso intenso con bordi granati. Aromi di chiodi di garofano speziati e cannella saltano dal bicchiere con l'essenza di frutti rossi, tra cui Bingcherries e bacche rosse, che si combinano al palato. Questo vino offre tannini sottili e lussureggianti sapori maturi accentuati da note finali di pane tostato e cacao. Si abbina splendidamente con un classico tuffo francese, braciole di vitello o salsicce alla griglia.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista