Hamburger di melanzane

Hamburger di melanzane
Hamburger di melanzane potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $1.67 per porzione, questa ricetta copertine 17% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Una porzione contiene 429 calorie, 14g di proteine, e 18g di grasso. Se hai aneto sottaceto, maionese, lattuga e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo americano. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 69 direbbero che ha colpito il posto. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 14 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 60%, questo piatto è buono. Provare Hamburger di melanzane, Hamburger di melanzane, e Melanzane e Portobello ?Hamburger per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le fette di melanzane su un piatto e cuocere nel microonde per circa 5 minuti, o fino a quando i centri sono cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelanzanaMelanzana
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
2
Sciogliere la margarina in una padella grande a fuoco medio-alto. Friggere le fette di melanzane fino a tostarle leggermente su ciascun lato e posizionare una fetta di formaggio su ciascuno di essi. Cuocere fino a quando il formaggio si è sciolto e togliere dalla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MargarinaMargarina
MelanzanaMelanzana
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Mettere melanzane su panini hamburger, e consentire ad ogni persona di top con lattuga, pomodoro, cipolla e sottaceti, e condire con ketchup, maionese e senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panino All'hamburgerPanino All'hamburger
MaioneseMaionese
MelanzanaMelanzana
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
LattugheLattughe
SenapeSenape
SottacetoSottaceto
PomodoroPomodoro
CipollaCipolla

Attrezzatura

DifficoltaNormale
Pronti14 m.
Serving6
Punteggio di salute8
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
Rivista