Gumbo di gamberetti e verdure

Gumbo di gamberetti e verdure
Gumbo di gamberetti e verdure potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Per $2.19 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 18g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 455 calorie. Questa ricetta serve 6. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 20 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina creola. Vai al negozio e prendi riso soffice, gamberetti, sedano e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il riso si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di riso come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è super. Ricette simili sono Gumbo vegetale, Capesante e Gumbo vegetale, e Gumbo di granchio e verdure.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Ziobaffan Pinot Grigio biologico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Ziobaffa Pinot Grigio Biologico
Ziobaffa Pinot Grigio Biologico
Ziobaffa Organic Pinot Grigio ha aromi freschi e ricchi di mele e pere con sentori di agrumi che sfumano in un bouquet floreale e al palato è luminoso e fresco con meravigliosi sapori di frutta.ZIOBAFFA Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di piatti leggeri, in particolare pesce / crostacei, pollame, pasta in salsa di panna e formaggi più morbidi. È anche un aperitivo ideale. Uvaggio: 100% Pinot Grigio
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista