Glassa al burro di arachidi al cioccolato

Glassa al burro di arachidi al cioccolato
Cioccolato burro di arachidi glassa potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta condimento. Questa ricetta serve 26 e costa 10 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegetariana ha 81 calorie, 1g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Se hai latte, burro, zucchero a velo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 7 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 9%, questo piatto è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Provare Betty Crocker Reese's® Peanut Butter & Chocolate Chunk Snack Cakes con glassa al burro di arachidi, Torta al cioccolato con cioccolato al latte-Glassa al burro di arachidi e burro di arachidi fragile, e Torta al cioccolato con glassa al burro di arachidi e topping al burro di arachidi al cioccolato per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e burro di arachidi fino a quando la luce e soffice. Battere in vaniglia. Mescolare lo zucchero dei pasticceri, il cacao, il sale e il latte sufficiente per ottenere una consistenza spalmabile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato1 Cucchiaio Di Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving26
Punteggio di salute0
Rivista