Fai avanti purè di patate

Fai avanti purè di patate
Hai bisogno di un contorno vegetariano senza glutine e lacto ovo? Fare avanti purè di patate potrebbe essere una ricetta super da provare. Questa ricetta rende 12 porzioni con 287 calorie, 6g di proteine, e 13g di grasso ogni. Per 61 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede paprika, erba cipollina, crema di formaggio e panna. Sarà un successo per il tuo Ringraziamento evento. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 45%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Fai avanti purè di patate, Make-Ahead Purè di patate, e Fai avanti purè di patate.

Istruzione

1
Mettere le patate in una grande casseruola e coprire con acqua. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere per 15-20 minuti o finché sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Drenare.
3
In una grande ciotola, sbattere la crema di formaggio e la panna acida fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Aggiungere le patate; battere fino a quando la luce e soffice. Sbattere il burro, il sale, la paprica, il pepe e l'erba cipollina se lo si desidera. Spoon in un 2-1/2-qt unto. forno a microonde-piatto sicuro. Coprire e conservare in frigorifero durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
5
Togliere dal frigorifero 30 minuti prima della cottura. Microonde, scoperto, in alto per 10 minuti, mescolando una volta. Mescolare nel latte. Microonde 5 minuti in più o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving12
Punteggio di salute5
Rivista