Fagiolini sudafricani con un calcio-Longmeadow

Fagiolini sudafricani con un calcio-Longmeadow
La ricetta fagiolini sudafricani con un calcio-Lungomeadow è pronto tra circa 25 minuti ed è sicuramente un eccezionale uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 opzione per gli amanti del cibo africano. Questa ricetta serve 4 e costa 64 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 115 calorie. Funziona bene come contorno. 16 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai fiocchi di pepe, pepe, olive e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 71%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Sambal sudafricano, Budino sudafricano, e Pane di semi sudafricano.

Vino consigliato: Pinotage, Riesling, Chenin Blanc

Pinotage, Riesling, e Chenin Blanc sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Beeslaar Pinotage con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Pinotage di Beeslaar
Pinotage di Beeslaar
Offrendo aromi sollevati con nozioni di incenso e una componente floreale, c'è un tocco di spezie e terrosità alle note di ciliegia scura e prugna scura sul naso. Medio corposo e corposo questo ha una purezza e una concentrazione di frutta coinvolgenti con una trama elegante e tannini più sottili sintonizzati sui succosi sapori di frutta a bacca scura. Con un peso di 14,5% di alcol in volume, questo mantiene la sua freschezza e vitalità e si arricchisce di aerazione suggerendo che questo invecchierà magnificamente per un buon numero di anni.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Rivista