Delizioso stufato di verdure con pollo

Delizioso stufato di verdure con pollo
Il delizioso stufato di pollo e verdure è una portata principale per 6 persone. Per $ 1,92 a porzione, questa ricetta copre il 37% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 40 g di proteine, 7 g di grassi e un totale di 341 calorie. Ti è stato offerto da Allrecipes. 8 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato in autunno. Una miscela di pomodori in scatola, spicchi d'aglio, semi di finocchio e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine e latticini. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 90%. Questo punteggio è eccellente. Lo stufato di pollo e verdure, lo stufato di pollo e verdure e lo stufato di pollo e verdure sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti tutti gli ingredienti in una grande ciotola adatta al microonde. Mescolare per unire. Copertina; microonde ad alta potenza per circa 25 minuti o fino a quando il pollo e le verdure saranno cotti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere altro brodo se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
3
Guarnire con prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato di verdure può essere abbinato a Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come il malbec e il cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo stufato di manzo. Lo stufato di pesce probabilmente richiede un vino bianco, come lo chablis. Il Moet & Chandon White Star () con una valutazione di 4,6 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 14 dollari a bottiglia.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute54
Rivista