Croccante Tilapia fritta al forno

Croccante Tilapia fritta al forno
La tilapia fritta al forno croccante potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 160 calorie. Questa ricetta senza latticini e pescatarian serve 8 e costi $2.1 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di pepe, sale da cucina, filetti di tilapia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per utilizzare la farina di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di farina di mais come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 76%. Questo punteggio è buono. Provare Tilapia al forno con Polenta di formaggio, Tilapia al forno con burro di Basilico e Limone, e Croccanti Bastoncini di zucchine fritti al forno per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per la Tilapia. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Alois Lageder Terran Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
# 51 Wine Spectator Top 100 del 2021Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio è di colore giallo brillante con aromi floreali pronunciati con un pizzico di spezie; di medio corpo con buona mineralità e un finale preciso.Si abbina bene con pesce e crostacei, pollame, carni bianche come antipasto o a pasto
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute39
Rivista