Confetti Caramello Mais

Confetti Caramello Mais
Le ricette americane non sono mai troppe, quindi prova Confetti Caramel Corn. Per 53 centesimi a porzione, ottieni un antipasto per 10 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 13 g di grassi e un totale di 278 calorie. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Vai al negozio e prendi sciroppo di mais, estratto di vaniglia, cereali trix e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 35 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana. Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un buon punteggio pari al 41%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Confetti di mais, Confetti di mais e Confetti di mais crema.

Istruzione

1
Metti i cereali in una ciotola capiente. In una casseruola, unire il burro, lo zucchero e lo sciroppo di mais. Portare a ebollizione a fuoco medio; cuocere e mescolare per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan1 Confezione (3 Once) Di Metà Di Noci Pecan
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Togliere dal fuoco. Mescolare la vaniglia e il bicarbonato di sodio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
3
Versare sui cereali e mescolare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
4
Trasferire su teglie unte.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Cuocere in forno a 300° per 25 minuti, mescolando dopo 15 minuti. Spezzarlo mentre è caldo. Raffreddare completamente. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Popcorn al caramello nel menu? Prova l'abbinamento con Sparkling Wine e Sparkling rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Weinert Cavas de Weinert con una valutazione di 4,7 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 26 dollari a bottiglia.
Weinert Cavas de Weinert
Weinert Cavas de Weinert
Il tono rubino profondo con scintillii viola emerge dalla sua struttura stabile e vigorosa. La sua ricchezza tannica ne garantisce la longevità, ma prevale la discreta frutta matura. Un vino equilibrato e corposo che ricorda i sentori di rovere nel lungo finale. Un blend di Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving10
Punteggio di salute9
Rivista