Cipolle sottaceto pane e burro con pomodori verdi

Cipolle sottaceto pane e burro con pomodori verdi
Cipolle sottaceto pane e burro con pomodori verdi è un senza glutine e vegano ricetta con 20 porzioni. Questo hor d'oeuvre ha 78 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 28 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 ore e 10 minuti. Una miscela di aceto di sidro di mele, pepe del Cile, curcuma macinata e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Cipolle sottaceto pane e burro con pomodori verdi, Pomodori verdi fritti con Rémoulade sottaceto di pane e burro, e Fagiolini con cipolle sottaceto.

Istruzione

1
Toss insieme primi 5 ingredienti in una grande ciotola. Coprire e lasciare riposare 1 ora.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferire in un colino; scolare 20 minuti. Pacchetto in 3 (1-pt.) vasetti, riempimento a 1/2 pollice dall'alto.
Attrezzatura che userete
4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice4 Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Dadini Da 3/4 Di Pollice
3
Portare a ebollizione l'aceto e i successivi 3 ingredienti in una piccola casseruola a fuoco medio-alto; far bollire, mescolando continuamente, 1 minuto o fino a quando lo zucchero non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
Lasciate riposare 5 minuti.
5
Versare la miscela di aceto sulla miscela di cipolla in barattoli, riempiendo a 1/2 pollice dall'alto. Raffreddare completamente (circa 20 minuti). Coprire con i coperchi e raffreddare 8 ore prima di servire. Conservare in frigorifero fino a 2 settimane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
DifficoltaEsperto
Pronti10 ore, 10 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista