Chutney di ananas e rabarbaro

Chutney di ananas e rabarbaro
Hai bisogno di un condimento senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariano e vegano? Il Chutney di ananas e rabarbaro potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Questa ricetta serve 10 persone. Una porzione contiene 103 calorie, 1 g di proteine e 0 g di grassi. Per 88 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes ha 1 fan. Una miscela di scaglie di pepe, sale, rabarbaro e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È perfetto per la festa della mamma. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 30%. Ricette simili includono chutney di rabarbaro, chutney di rabarbaro e salsa chutney di rabarbaro.

Istruzione

1
Mescolare insieme rabarbaro, ananas, acqua, ciliegie, zucchero, aceto di sidro, zenzero, aglio, cannella, sale, scaglie di peperoncino e pepe nero in una casseruola pesante; portare a ebollizione, ridurre la fiamma al minimo e cuocere a fuoco lento fino a quando il rabarbaro sarà tenero al punto da sfaldarsi, da 15 a 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Rabarbaro Fresco, Più Altro Per GuarnireRabarbaro Fresco, Più Altro Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Sparkling Wine e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per Dip. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut con una valutazione di 4,3 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 34 dollari a bottiglia.
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Berlucchi Franciacorta '61 Extra Brut
Extra Brut '61 è un omaggio alla nascita della Franciacorta nel 1961, anno in cui Berlucchi produsse il primo di questo spumante metodo classico. Questo spumante divertente e vivace offre agrumi e un finale fresco e pulito. Miscela: 85% Chardonnay, 15% Pinot Nero*L'etichetta del Franciacorta '61 Extra Brut è in fase di modifica. Potresti ricevere una di queste due etichette descritte sopra. Non è possibile richiedere etichette specifiche.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista