Chili Veloce II

Chili Veloce II
Hai bisogno di un secondi piatti senza glutine e senza latticini? Quick Chili II potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta rende 6 porzioni con 259 calorie, 25 g di proteine, e 5g di grasso ogni. Per $1.77 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 13 fan. Questa ricetta è tipica della cucina americana. È perfetto per Il Super Bowl. Vai al negozio e prendi acqua, salsa di pomodoro, peperoni del Cile e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 75%. Provare Veloce e facile Chipotle Turchia Chili per un # SundaySupper Chili Cook-Off, Peperoncino veloce, e Mac Chili veloce per ricette simili.

Istruzione

1
In una pentola capiente, cuocere la carne a fuoco medio fino al marrone. Mescolare la cipolla e cuocere fino a quando la cipolla è traslucida. Mescolare in salsa di pomodoro, acqua, fagioli in stile ranch, fagioli, peperoncini, peperoncino in polvere, aglio in polvere, cumino e condimento Cajun. Portare a ebollizione, quindi ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Aglio In PolvereAglio In Polvere
FagioloFagiolo
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
PeperoncinoPeperoncino
CuminoCumino
CipollaCipolla
Salsa RanchSalsa Ranch
AcquaAcqua
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PentolaPentola

Attrezzatura

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. La Juve Y Camps Reserva de la Familia 40th Anniversary Cuvee Cava con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Juve Y Camps Reserva de la Familia 40 ° Anniversario Cuvee Cava
Juve Y Camps Reserva de la Familia 40 ° Anniversario Cuvee Cava
Di colore oro pallido, questo Cava ha aromi di pesche bianche mature, baguette tostate con sentori di agrumi limone e albicocche. Al palato è ricco e ampio con ricordi di mela verde, tè verde al gelsomino e mandorle tostate. Questo brut nature cava è estremamente versatile perché nessun dosaggio aggiunto, quindi l'acidità e le bolle puliscono il palato dopo ogni morso. Piatti consigliati: gamberi all'aglio, branzino marinato di miso, tonno incrostato di sesamo, pollo tikka masala e Jamon Iberico.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista