Chili I

Chili I
Chili I richiede in giro 20 minuti dall'inizio alla fine. Una porzione contiene 451 calorie, 39g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per $4.22 per porzione, questa ricetta copertine 34% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Se hai controfiletto di manzo, caffè forte, brodo di manzo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare il caffè forte si potrebbe seguire questo corso principale con il Caffè Caffè Torta come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo americano. Funziona bene come piatto principale. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 81%. Questo punteggio è grande. Ricette simili sono 5th Annual Chili Contest: Ingresso #3-Vegetarian Quinoa Chili + Menu settimanale.

Ingrediente

680Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)controfiletto di manzo a cubetticontrofiletto di manzo a cubetti12once fluide(12 fluido oncia) può o bottiglia di birra scura(12 fluido oncia) può o bottiglia di birra scura596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero di canna confezionatozucchero di canna confezionato397Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Bocconcini di verduraBocconcini di verdura850Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli, scolati e sciacquatifagioli, scolati e sciacquati411Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pomodori pelati e tagliati a dadini con succopomodori pelati e tagliati a dadini con succo5(inverno)1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare5spicchioaglio tritatoaglio tritato454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)bufalo macinato magrobufalo macinato magro11 libbra di zucchine,olio d'oliva più 3-4 cucchiaiolio d'oliva più 3-4 cucchiai11 libbra di zucchine,coriandolo macinatocoriandolo macinato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di cumino macinato1 cucchiaino di cumino macinato3peperoni jalapeno tritati (semi intatti)peperoni jalapeno tritati (semi intatti)2cipolle tritatecipolle tritate11 libbra di zucchine,origano seccoorigano secco1peperone rosso, tritatopeperone rosso, tritato11 libbra di zucchine,Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecaffè forte preparatocaffè forte preparato11Peperoncino thai, tritato (semi intatti)Peperoncino thai, tritato (semi intatti)170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1.5 concentrato di pomodoro1.5 concentrato di pomodoro1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)cacao in polvere non zuccheratocacao in polvere non zuccherato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Chili funziona molto bene con Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Potresti provare Marques de Caceres Cava. Ai revisori piace molto con un 4.7 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Marques de Caceres Cava
Marques de Caceres Cava
Colore paglierino tenue ravvivato da bollicine fini. Bouquet di agrumi con note di brioche. Affascinante e rotondo in bocca con una struttura rinfrescante ed equilibrata. Finale vivace che evidenzia le sue bollicine fini.Aperitivo rinfrescante, questo Cava si sposa bene con pesce e frutti di mare, pasta, riso, piatti speziati, cucina asiatica e tutti i tipi di dessert.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute54
Rivista