Carne in scatola e carote con marmellata-Glassa di whisky

Carne in scatola e carote con marmellata-Glassa di whisky
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine, senza latticini e fodmap? Carne in scatola e carote con marmellata-Whisky Glassa potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 24g di proteine, 23 g di grasso, e un totale di 532 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $3.65 per porzione, questa ricetta copertine 24% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli le carote, la noce moscata macinata, i rametti di prezzemolo e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la noce moscata di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mirtillo Noce moscata come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 60%. Questo punteggio è buono. Provare Carne in scatola con marmellata-glassa di senape, Miele Marmellata Senape Glassata Carne in scatola, e Carne in scatola con carote e cavoli spiralizzati per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 425 ° F. Cappotto grande bordato teglia con spray antiaderente. Far bollire prossimi 3 ingredienti in casseruola fino a quando ridotto a generoso 3/4 tazza, mescolando spesso, circa 7 minuti.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
FornoForno
2
Mescolare in 1 cucchiaio di senape.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SenapeSenape
3
Spennellare generosamente la carne in scatola con la glassa; mettere al centro del foglio preparato. Toss carote e 1/4 tazza di smalto in una grande ciotola a cappotto; posto intorno manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne In ScatolaCarne In Scatola
CarotaCarota
SmaltoSmalto
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Cospargere le carote con sale e pepe. Arrostire fino a quando le carote sono tenere e la carne è dorata, spazzolando di tanto in tanto con più glassa, circa 35 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CarotaCarota
SmaltoSmalto
ManzoManzo
5
Trasferire sul piatto, guarnire con prezzemolo e servire con senape di Digione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Senape Di DigioneSenape Di Digione
PrezzemoloPrezzemolo
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving6
Punteggio di salute17
Rivista